|
Originariamente inviata da bigjim766
|
Sono disperato l'accontento in tutto non gli manca niente ma dico NIENTE, delle volte penso di non essere un buon padre
|
Beh, come dico a volte io, con i figli non danno il librerto di istruzioni e quindi l'unica e' navigare a vista e istinto. Certo la frase l'accontento in tutto potrebbe far riflettere. Se gli vuoi bene e quello che fai e' tutto in quest'ottica, sei un buon padre, e lei sotto sotto, anche se deve rompere in quanto figlia di 10 anni, e magari a voce ti dice che non ti sopporta, lo sa!!!
Pero' 10 anni (gia' adolescenza) per una femmina soprattutto penso sia una eta' difficile di suo.... anche prenderla di punta potrebbe non essere una buona idea.
Cerca di beccare una serata in cui e' in buona, e farci una chiacchierata, sforzandoti non di dire il tuo punto di vista, ma ascoltare il tuo. MAle non fa. E magari qualche spunto viene fuori.
P.S. un'altra cosa profondamente negativi dei figli e' che non sono provvisti del tasto "pausa". Ma questo vale per i piu' piccoli.... ma dove le trovano tutte queste energie con questo caldo?