Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-2011, 00:45   #68
alekengi
Avannotto

Città: udine
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao eltiburon, in 37 anni, a parte biocondizionatore, sale, filtro a carboni, non ho mai usato medicine nel mio acquario..forse una volta, ma tantissimi anni fa, contro i puntini bianchi, ma lo usò mio padre e nn so dirti quale prodotto..poi, zero fino a 15 gg fa che sono andata con 1 giorno di flagyl, poi cambio acqua e l'altro ciclo sabato scorso di flagyl, 3 compresse totali fino a prima ... prima ho cambiato l'acqua e messo carbone attivo per pulire un pò....in casa non ho antibiotici, nè per i pesci nè per la famiglia, li prendiamo solo se davvero servono e il meno possibile.. il botia è là che dorme, coccolato dagli altri due, come sempre e si è pazientemente lasciato 'imboccare' con tubifex liofilizzati sciolti con tetra pro in un pò d'acqua..qualcosina gli è andato giù anche oggi..la ferita è chiara, rosata, non così brutta come l'altro giorno,certo, nemmeno è guarito, ma sembra meglio a vedersi. Non dico nulla perchè ormai qui ogni giorno c'è una novità.. ma l'appetito e la grinta gli mancano proprio..a questo punto nn sono convinta nemmeno io siano flagellati..ho letto qui un post con le varie malattie, onestamente nn trovo gli stessi sintomi in nessuna di quelle che ho letto!!forse è solo..vecchiaia.
alekengi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11182 seconds with 13 queries