Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2011, 21:44   #6
kialilly
Guppy

L'avatar di kialilly

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Ho seguito il vostro consiglio e adesso alimento tre volte al giorno con mangimi diversi (il fatto che non andasse bene nutrirli una sola volta al giorno non mi era mai stato detto), ma il rami sta sempre peggio. Ho anche aggiunto all'acqua l'aquavital stress protect della Aquarium Munster, che mi hanno detto che è molto buono. Ho cercato per 5 giorni di far mangiare qualche briciola di pastiglia di Flagyl al pesciolino e qualcuna la mangiava, ora però non mangia praticamente più nulla di secco... ho comprato le dafnie vive e gliele ho date arricchite di vitamine e anche con un po' di flagyl nell'acqua (anche se se ne scioglie pochissimo, quindi non so quanto ne abbiano filtrato), oggi il mio venditore mi ha consigliato di isolarlo e mi ha dato i tubifex vivi per vedere se quelli li mangia, e di provare anche con il Biofish Food forte, ma l'ha ignorato. Così l'ho messo da solo con il flagyl in acqua 10 mg/l come ho trovato in rete e con l'aerazione, qualche tubifex in effetti l'ha mangiato. Inizialmente ho provato a metterlo in una sala parto così da tenerlo in acquario potendo però controllare se mangiava ma mi sembrava molto sofferente. Avete altri consigli che posso provare?
kialilly non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09812 seconds with 13 queries