Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2011, 21:07   #106
garth11
Stella marina

L'avatar di garth11

Città: La Spezia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 22 Post(s)
Feedback 1/100%
Acquariofilo Nano dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
beh, ti assicuro che non sono caduto dal cielo sulla poltrona in pelle umana... io mi sono ritrovato orfano a 22 anni con l'università da finire e un miliardo di debiti...

Probabilmente avessi iniziato dal niente avrei tribolato di meno.
Comunque, una volta ho sentito il signor Franceschetti, bresciano, titolare della Gefran ad un convegno... gli hanno chiesto "quando è un buon momento per mettersi in proprio?"

Lui: "sempre, sempre sempre!"

detto da un multimiliardario che ha iniziato spelando cavi in garage, mi aveva fatto effetto
Non volevo mica offendere è? Scusa...

Comunque mi piacerebbe eccome mettermi in proprio ma nel mio campo non è così semplice... E mettermi a fare qualcosa di nuovo, bè, prima dovrei imparare
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da hantol Visualizza il messaggio
garth11 io credo sempre che la volontà e un PIZZICO di fortuna ed intraprendenza fanno la differenza nella vita di un uomo , circa 2 anni fà in società con mio cognato abbiamo aperto (investendo i pochi spiccioli che avevamo) un franchising immobiliare di solo affitti ad oggi stiamo abbandonando il marchio per metterci in proprio e a breve apriremo una seconda agenzia , non sono un imprenditore e cmq lavoro sempre anche come dipendente , ma la volontà di lavorare anche 16/17 ore mi ha portato ad avere cmq una posizione economica che a 27 anni per me è un traguardo.
Penso tu abbia ragione, la volontà c'è, la fortuna anche... ma mancano i soldi per mettere su qualcosa che abbia a che fare con quel che so fare...
Poi lavorare 16 o 17 ore al giorno non fa per me! Io mi accontento di uscire di casa alle 7 e rientrare alle 19.30 e già mi sembra troppo!

Ultima modifica di garth11; 13-07-2011 alle ore 21:12. Motivo: Unione post automatica
garth11 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,25432 seconds with 13 queries