Non volevo mica offendere è? Scusa...
Comunque mi piacerebbe eccome mettermi in proprio ma nel mio campo non è così semplice... E mettermi a fare qualcosa di nuovo, bè, prima dovrei imparare

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da hantol
|
garth11 io credo sempre che la volontà e un PIZZICO di fortuna ed intraprendenza fanno la differenza nella vita di un uomo , circa 2 anni fà in società con mio cognato abbiamo aperto (investendo i pochi spiccioli che avevamo) un franchising immobiliare di solo affitti ad oggi stiamo abbandonando il marchio per metterci in proprio e a breve apriremo una seconda agenzia , non sono un imprenditore e cmq lavoro sempre anche come dipendente , ma la volontà di lavorare anche 16/17 ore mi ha portato ad avere cmq una posizione economica che a 27 anni per me è un traguardo.
|
Penso tu abbia ragione, la volontà c'è, la fortuna anche... ma mancano i soldi per mettere su qualcosa che abbia a che fare con quel che so fare...
Poi lavorare 16 o 17 ore al giorno non fa per me! Io mi accontento di uscire di casa alle 7 e rientrare alle 19.30 e già mi sembra troppo!