Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2011, 20:52   #102
garth11
Stella marina

L'avatar di garth11

Città: La Spezia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 22 Post(s)
Feedback 1/100%
Acquariofilo Nano dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
raga, che vi devo dire?

io lavoro in proprio, so già da ora che la pensione non al rpenderò mai.

Però mi spiegate perchè gli ultimi 3 governi sono caduti proprio mentre pensavano di ritoccare le pensioni?
Non è che alla fine tutti si lamentano ma poi quando si vuol riformare qualcosa diventiamo tutti conservatori di ferro?
Sei fortunato ma non credo che la situazione economica ti abbia messo nelle condizioni di aprire un'attività in proprio...
Se i miei genitori avessero avuto un'azienda sarei stato ben felice di portarla avanti (e con questo non sto dicendo sia il tuo caso) ma così dal niente è difficile mettersi in proprio... E ti garantisco che guadagno tanto, molto più della maggior parte dei miei coetanei che conosco...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
io lo predico da 20 anni.

datemi 1500 euro alla settimana, mi pago l'assicurazione medica e la pensione... oppure sputtano tutto, tanto sono soldi miei.

...e poi i parassiti chi li mantiene?!?
Sarebbe bello ma ci sono le pensioni da pagare, le strade da asfaltare, senza contare i vari statali quali esercito, polizie, gdf, medici, autisti di ambulanze, bidelli, becchini, spazzini etc etc

Ultima modifica di garth11; 13-07-2011 alle ore 20:55. Motivo: Unione post automatica
garth11 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11688 seconds with 13 queries