Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2011, 20:49   #10
stewe87
Guppy

L'avatar di stewe87

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/80%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mouuu11 Visualizza il messaggio
Quote:
dopo 8 pagine di topic in cui io e pochi altri abbiamo avuto la pazienza di spiegarti lo stesso concetto 100 volte.... concetti che per altro sono ampiamente spiegati in tutto il forum.... con l'impressione che le cose ti entrino in un orecchio e ti escano dall'altro la tua affermazione è tutt'altro che gradita.... se permetti decido io a chi e quando rispondere...e tanto per la cronaca io e te abbiamo già avuto a che fare in un altro forum... e sono stata una dei pochi a considerarti....ma come al solito è sempre bene ricordarsi delle cose negative e non di quelle positive
un consiglio... senza alcun tipo di offesa....che ti servirà anche nella vita:
la gente può darti una mano ma il 99% lo devi fare tu... non è una questione di comprensione di concetti ma di pigrizia mentale
A questo messaggio ti ho messo una reputazione positiva
grande mouu, sei il migliore
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da blackstar Visualizza il messaggio
Quote:
A questo messaggio ti ho messo una reputazione positiva
non so cosa significhi, ma se è una cosa buona, grazie....
Grazie per la pazienza di spiegarmi le cose, dopo un pò di diverbio siamo arrivati alla pace. L'unica cosa cerchiamo di non arrivare a cose simili in futuro magari con un messaggio privato si risolve tutto e in maniera semplice.

Per quanto riguarda il contenitore dell'ikea intendevi questo? http://www.ikea.com/it/it/catalog/pr...972#/80102976/
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da bestiagrama Visualizza il messaggio
per i pesci il filtro serve. 4+7 litri non vanno bene per un mese, ti consiglierei di prendere una vasca in plastica da 30 litri (le trovi all'ikea a 4/5 euro), spostare acqua e filtro del tuo acquario (il filtro deve essere sempre a bagno mentre lo sposti) e far ripartire tutto subito. Non è certamente la sistemazione ideale ma quanto meno vedendo le tue idee è la meno peggio...
intendi questo???

http://www.ikea.com/it/it/catalog/pr...972#/80102976/

Ultima modifica di stewe87; 13-07-2011 alle ore 20:55. Motivo: Unione post automatica
stewe87 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09993 seconds with 13 queries