kj ti spiego...la mia facoltà prevede tirocinio pratico e frequenza opbbligatoria alle lezioni....per arrivare a venezia all'ospedale civile impiego 1 ora di autobus e 25 minuti a piedi...sveglia ore 6.07 autobus ore 6.36...arrivo in ospedale alle 8.10 circa...tirocinio fino alle 14 poi pausa di mezz'ora 14.30/17.30 mediamente lezione....altri 25 min di camminata e poi un'altra ora d'autobus...quindi a casa alle 19.00 incidenti per la romea permettendo...questo dal lunedì al venerdì...a volte capita di finire alle 16.30 lezione come a volte capita di finire alle 18.30... secondo te è sostenibile una cosa del genere se lavorassi anche nei week end e se facessi "2 notti in bianco" come facevi tu nelle uni che 2 nottate dove posso dormire più di 6 ore ??
il lavoro estivo è l'unica soluzione...comunque sia chiaro io non mi sto lamentando del lavoro da bagnino, perchè alla fine 7€ o anche 8 mi andavano anche bene...ero intervenuto solo per precisare il fatto che fare il bagnino non è essere in vacanza retribuita !!
|