Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2011, 16:59   #66
alekengi
Avannotto

Città: udine
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
sssssht...e anche oggi, lui è con me..sono giorni che tempo di svegliarmi e trovarlo..come mai vorrei..alle volte ho paura di guardare nell'acquario..ma anche stamani..sorpresa! era là, riverso, per carità, non è che rideva..ma la pancina poggiata contro il vetro mi mostrava una ferita rosea, non più rosso sangue o violacea, ma rosata..e mi pare un pò più richiusa..non mangia, ormai mi odia..appena mi vede avvicinarsi si nasconde con la testa nella tana, si, perchè 'LUI SA 'che il siringone di pappa orribile là dentro non passa!! accipicchia..quindi lo devo un pò prendere per sfinimento, quando è un pò addormentato o quando si butta sul fianco, ma lo vedo che è senza molte forze..del resto è l'unico modo per nutrirlo che ho..alle volte penso di fargli un filmino mentre mangia, col mio telefono, e postarlo, ma devo risolvere il problema bluetooth per trasferirlo qui..ho anche foto di qualche giorno fa, dove si vede bene la piaga tra le pinnette..io continuo a sperare, dell'antibiotico, ammetto, ho paura..è troppo debole, non ho mai sperimentato tante medicine con lui in 37 anni..nemmeno la volta che l'ho operato..almeno 20 anni fa..si, perchè ha passato anche quella..mio padre ebbe una grande idea..buttargli in acqua un pezzetto di carne di trota cruda..ma maldestro com'è mica l'ha disliscata, o resa a pezzettini..il botia, non so come, ne fece un gran boccone..ma...una spina nascosta gli perforò la gola e usci da sotto trapassandolo!!!! nuotava con questo aculeo che sporgeva..e non capivamo cos'era!!!! io(sempre io) lo presi..e lui, coraggiosissimo, si lasciò fare..messo in un piattino pieno di cotone bagnato, a pancia in su..piano piano si lasciò sfilare dall'addome la lisca con le pinzette delle sopracciglia..anche li', arrabbiatura in famiglia e timore per la sua vita, ma in pochi giorni tutto era risolto..ne ha passate davvero tante..per questo dico..'e non ci lasceremo maiiiii...abbiamo troppe cose insiemeeeeee'.. gli voglio proprio bene a sto pesciotto...
alekengi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09541 seconds with 13 queries