Fappio, abra.....mi fate sbragare.....

766....ho letto velocemente e non tutto....ascolta il consiglio di Abra.... se non è maleducata e non ti crea problemi...non farti tutte ste pippe mentali....
Io ti posso garantire che da "adolescente ho combinato tanti di quei casini che c'era da preoccuparsi"......nel tempo si cambia....e anche davvero tanto....
Una cosa mi viene da pensare.....il fatto che tu dia cosi peso a queste differenze tra le due figlie non è buon segno...Dici di trattarle in egual maniera....e secondo me non è vero per il semplice motivo che sono persone diverse....
Fai attenzione che la grande puo per assurdo risentirne della tua preouccupazione nei suoi confronti e probabilmente i suoi comportamenti potrebbero anche scaturire da una piccola "competizione" con la sorella minore....cosi facendo attira tutta l'attenzione su di lei...
Quello che voglio dire
....non creargli tu stesso dei problemi che lei probabilmente non ha...
Detto questo....pensa che io se avessi due figli sarei piu preoccupato di quello che si giustifica dicendo che si sta solo riposando per non essersi lavato le mani....

------------------------------------------------------------------------
ah...preciso cche non ho figli e parlo solo per l'esperienza da adolescente passsata...