Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2011, 18:21   #2
Gabriele Faraci
Guppy

L'avatar di Gabriele Faraci

Città: Gela
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da 90_domy Visualizza il messaggio
Salve e buona serata mi sto documentando per allestire il mio primo biotipo del sud america precisamente nelle zone dove sono presenti i cardinali.
Come da titolo come si piantano (devo scavare una buca o c'è un atrezzo....?) come potarle e fertilizzarle( leggo molto frasi con del tipo: uso il metodo sera oppure dennerle?? che significa?) le piante?
Scusate per l'ignoranza ma non riesco a trovare nulla che spieghi questi miei punti interrogativi
Grazie e buona serata
Le piante si mettono nel fondo o con l'aiuto di 3 dita o compri delle apposite pinze acquariofile.
Per potarle servono delle apposite forbici, come potarle cambia di pianta in pianta, in quanto non crescono e si riproducono tutte allo stesso modo.
La fertilizzazione avviene tramite un protocollo di una marca ad esempio io uso La dennerle.
Si intende per protocollo quei vari prodotti che servono per mantenere le piante in buone condizioni
Es. Il mio protocollo dennerle è : S7 E15 V30, sono tre tipi di fertilizzanti liquidi.

Spero di esserti stato chiaro

P.s: se vuoi avere soddisfazione con le piante ti consiglio vivamente un fondo fertile di buona marca come dennerle e un impianto di co2
Ciao -28
Gabriele Faraci non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10189 seconds with 13 queries