Discussione: Google+
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2011, 15:12   #89
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da blackstar Visualizza il messaggio
più che altro facebook ora come ora sta un pò cominciando a scocciare... stamani il mio ragazzo è stato bannato perchè si è registrato con uno pseudonimo, e per continuare ad utilizzarlo avrebbe dovuto mandargli una copia del documento d'identità.... ma scherziamo??????
Non entro nel merito del caso ovviamente...però è senza dubbio una cosa giusta sapere chi è che si trova su Fb, visto che può accedere a diverse info e non è solo un gioco (come molti credono).

Non dimentichiamoci che Faccialibro è stato usato in più di una circostanza per arrestare criminali, rintracciare persone, denunciarne altre e via dicendo...per cui le persone che ci sono devono essere controllate, gli account troll sono bannati su qualunque sito che si rispetti...non vedo perchè un sito come Facebook non dovrebbe farlo...

Poi nel caso del tuo ragazzo ovviamente non posso dire niente, ci mancherebbe, ma conoscendo i fatti di cronaca capisco che sono misure di sicurezza valide!

Alcuni ladri utilizzano le info di fb per mettere a segno i loro colpi...per cui occhi aperti ragazzi, quello che scrivete non è una cavolata, i rapporti che avete con le persone in rete e tutto quello che fate può avere conseguenza anche serie!

Cito quella sentenza che condannò diverse persone perchè avevano condiviso e creato link che incitavano all'uccisione di personaggi famosi o alla violenza in generale...tanto per fare altri esempi!
------------------------------------------------------------------------
C'è una parte intera del Diritto che si occupa di reati commessi in rete e molti di questi avvengono quotidianamente da persone che non lo sanno nemmeno... -28d#

Anche le assunzioni per il lavoro possono essere determinate dal profilo di facebook...ci sono molti articoli in rete a riguardo, si leggono cose tanto assurde quanto vere....

Ultima modifica di Luca_fish12; 12-07-2011 alle ore 15:15. Motivo: Unione post automatica
Luca_fish12 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09344 seconds with 13 queries