Oggi non ho resistito, ho levato le tre rasbore ed adesso sto per inserire le boraras brigittae.
Da come i colisa osservano la situazione non prevedo niente di buono (sono veramente minuscole

d'ho), speriamo bene....
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Inseriti in vasca. Primi commenti a caldo, pesci veramente bellissimi sopratutto per il loro comportamento gregario (quando vedono un pesce solo cercano di farlo entrare nel branco), i colori alla luce ancora non visti, fatto tutto a neon spenti.Con i colisa per ora tutto bene, prendo fiducia sopratutto dopo aver visto la femmina cercare di prenderne uno ma fermarsi probabilmente perchè si è resa conto che sono un pò troppo grossi (mi ha sorpreso la femmina più del maschio per quanto riguarda l'aggressività, in questo caso, il maschio fa quasi finta di non vedere le boraras). Unica nota dolente, ma forse troppo frettolosa, sono due esemplari, uno molto più timido rispetto a tutti gli altri (spero sia timidezza e non malattia), ed uno visivamente ridotto non molto bene (si apparta in un angolo sul pelo d'acqua e non è attivo come gli altri). Domani nuovi aggiornamenti.