Buddha....
Picci a parte...che coll'indeterminato e' una rarita'....
Ma veramente tu andresti alle 4.00 di mattina al mercato o a tirar su muri o a raccoglier verdura frutta o altro sotto il sole per quanto???
600

0€???
Sapendo che,e se uno si sa' muovere con lo stato che abbiamo adesso lo fa' tranquillamente,ne piglia di piu' stando a casa????
Non parliamo solo di fancazzisti...ma cerchiamo di capire perche' son fancazzisti....
Diciamocela franca.....
Quand' c'e' stato l'inizio della crisi a Murano (nelle vetrerie) hanno cominciato a lasciar a casa gente a botte di 15

operai al giorno....per fabbrica...
Alcune hanno fatto trovar i cancelli chiusi dalla mattina alla sera....e non solo da noi..un po' in tutta italia....
Nella mia eravamo in 25 e siamo restati in 5 fissi piu' altri 3 che facevano una settimana a turno....
Essendo artigiani la cassa integrazione a noi NON spettava....
E ti assicuro che chi aveva famiglia e' andato subito ai vari mercati in cerca di anche poche ora da fare....perche' sai meglio di mec cosa vuol dire aver mutui e una famiglia da mantenere e non portar a casa un Euro....
Col fatto che la crisi e' stata molto piu' grossa del previsto lo stato ha dato la cassa integrazione,in deroga, anche agli artigiani.....
Io mi portavo a casa 1150€ al mese grattandomi le balle tutto il giorno.....secondo te son andato ancora al mercato a scaricar cassette di pomidoro?????