ciao a tutti

sono carla e mi sto appassionando a questo mondo e da qualche giorno ho costruito un acquario per poi mettergli dei pesci appena sarā pronto..sono andata in un negozio per pesci e gli ho portato il filtro il termoriscaldatore e il tubo per ossigenare l'acqua(che avevo giā)li hanno controllati e mi hanno aggiustato un po tutto...poi mi hanno dato la sabbia (che dopo aver lavato l'ho messa nell'acquario e sotto questa sabbia ho messo i fertilizzanti per le piante), poi un additivo biologico per filtri da mettere per tre giorni nel filtro e un additivo biologico per acquari da mettere per una volta in acqua e per ogni cambio dell'acqua in base ai litri di acqua nel mio acquario...ora il problema č che per sbaglio ho messo l'additivo per filtri nell'acqua al posto di metterlo nel filtro (sono stata disattenta)..e non so se č un grave errore..anche perchč l'acqua inizia a fare puzza e ad emanare uno strano odore(anche se č limpida) e non vorrei che fosse per questo... cosa devo fare secondo voi per cercare di togliere questo cattivo odore??