ecco..allora..ho preso un bicchiere, ho spappolato un chicco grosso d'aglio fresco, l'ho messo nel bicchiere, ci ho messo un po' di tetra PRO, ho amalgamato il mangime al chicco spappolato, poi ho preso 3 siringhe d'acqua dell'acquario e ho diluito la pappa..i pezzetti d'aglio sono rimasti in fondo, ma ho aspirato il liquido..suppongo che il succo ci sia, in fondo...ho provato a darglielo..beh!!! era mezzo 'in coma', appena gli ho messo la punta della siringa(senza ago!!) davanti alla bocca e ho spremuto, ho visto che ha aspirato un attimo e poi è scappato con una furia manco avesse visto Satana!! mi chiedo che schifezza è, poveraccio..o magari brucia, che ne so..ci ho riprovato, alla seconda 'aspirata' del liquido, (lo vedo, è arancio e vedo se entra in bocca) ha iniziato a dibattersi che mi è preso un colpo, pensavo mi rimanesse secco..respirava fortissimo e si scuoteva..ho smesso..magari riprovo dopo, ancora un pò, senza esagerare perchè se no davvero lo sto tormentando, povera bestia..ma secondo voi cosi', l'aglio può avere effetto lo stesso???è ben poco, in fondo..e molto si dilusce in acqua mentre glielo do'..i pezzetti nn posso darglieli perchè nn mangia nulla, non li ingerirebbe affatto..
|