ciao..va un pò così..il botia nn lo vedo particolarmente sofferente, gli continuo a dare da mangiare, alle volte ci sta, alle volte si scoccia e allora non insisto..da un lato questo suo essere ancora abbastanza attivo mi rincuora..da solo però nn mangia, e quello che ieri sera era di nuovo un rigonfiamento arrossato, oggi è tornato ad essere il 'vulcano', col cratere in mezzo..la zona anale è proprio come un vulcano, tutta gonfia attorno e rossa rossa, tant'è che la cute oggi è anche un pò 'consumata', dall'acqua, come se un pochino si sfaldasse, nn so spiegare..l'altro ieri era bella chiara, credevo fosse in via di guarigione..ora è tornato come all'inizio..uff..ieri sera ho fatto delle foto col cell, ma nn mi funziona il bluetooth e nn riesco a postarle. che nervi! cmq, eltiburon, se fossero flagellati, con una cura di 4-5 gg dovrebbe migliorare, no? voglio dire..se non migliora..non sono flagellati..o no? e se aggiungo altre 2 capsule, meglio se lo faccio oggi, a un giorno di cura iniziata o magari tra una decina di giorni ripeto con doppia dose il trattamento? Ah, ieri, prima della cura, ho cambiato più di metà acqua, messo biocondizionatore, ecc.. ho misurato i valori prima dell'inserimento del vagilen, erano perfetti, nitriti e nitrati bianchi, senza sfumatura di rosa alcuno..
|