Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2011, 13:12   #8
kaballinus
Pesce rosso

L'avatar di kaballinus

Città: LECCE
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2 pico da 30 e 18 litri
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a kaballinus

Annunci Mercatino: 0
Ero venuto di qua apposta ... sapevo di trovare le foto del nuovo arrivo.....STUPENDOOOOOOO Erisen. Una sventura ha bloccato il mio ordine....frizione e attuatore del cambio alla mia Smart costo totale 1200 eurini....dovrò scusarmi con la nostra amica, ma son sicuro che quell'ordine è solo rimandato......

P.S. ma è di 3 cm chiuso? Aperto invece a quanto arriva?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da erisen Visualizza il messaggio
un mio amico (Kallibarius) ha detto che sono arrivati puntualissimi in 2 giorni.... dalla stessa ditta di cui parla Giojo...

solo che 75 euro di spedizione.... personalmente mi tirano un po' il posteriore ahahhaha
ahahahaha Erisen mi hai trasformato in Kallibarius.....ahahahah bella questa.....apparte gli scherzi anche i mie arancioni erano 2 o 3 polipi e ce li ho da 2 anni e sono solo una ventina...considerate che però hanno avuto un regresso nei 3 mesi circa che sono stati nella vasca piccola dove avevo i thor che li molestavano in continuazione. Anche a me nell'ordine di 4 pezzi 1 è arrivato morto.... in pratica adesso ho i rosa, i viola-verde sulla stessa roccia, ma mentre i primi si sono riprodotti abbastanza (30 polipi circa) i secondi invece....ne avrò si e no 7 o 8 (sembrano quasi soffrire la vicinanza con i rosa che sono più grossi e più robusti) e infine gli arancio di cui abbiamo parlato.

Le foto della mia vasca

Ultima modifica di kaballinus; 10-07-2011 alle ore 13:26. Motivo: Unione post automatica
kaballinus non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10346 seconds with 13 queries