Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2011, 02:36   #3
SunGlasses
Pesce rosso

Città: Orbetello
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
mmmm.... strano... di solito i "crostacei" (caridine, astici, granchi ecc ecc) poco prima della muta cercano un "posto" riparato e tranquillo, se si sentono tranquilli in vasca non sempre lo fanno, per poi fare la muta tirando fuori il capoccione e liberandosi del resto con un energico colpo di coda.... un comportamento simile è la prima volta lo osservo, sicuro di avere sufficienti minerali disciolti? Altra cosa... ho notato un fondo molto alto, hai per caso substrato fertile e/o tabs?
Lo chiedo perchè a queste creature serve trovare nell'elemento liquido sufficienti minerali per la creazione ed indurimento della corazza... e se non ne trovano hanno anche difficoltà nel liberarsi della vecchia, cosa che può anche avvenire (il liberarsi della vecchia) per la presenza di eccessivi metalli, provenienti appunto da substrati fertili e/o da un'eventuale fertilizzazione in colonna...
Stiamo contattando aziende del settore per eventuale mostra-mercato, quest'anno sarà possibile acquistare prodotti ed animali, appena possibile saranno forniti tutti i dettagli. Se t'interessa esporre animali o sei un'azienda interessata contattami in pm
SunGlasses non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11928 seconds with 13 queries