Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2011, 21:08   #1
Stefano1961
Ciclide

Cittā: Pordenone
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 63
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Scheva, .......... lo so !!! Ma e' anche vero che Xaqua monta sempre i due scarichi a partire sia dalla versione 120 x 50 da 280 lt per finire alla versione 160 x 100 da 800 lt. In oltre anche la versione da 200 x 100 da 1400 lt lordi, che ha Alessandro Rossi, monta sempre 2 scarichi. Ripeto .............. non e' che fa male avere piu' circolazione d'acqua, ma visto che siamo in periodo di risparmio energetico, vediamo di sfruttarlo dappertutto. E che c'e' una certa convinzione ( che comunque rispetto anche se non condivido ) che far passare piu' acqua in sump migliora la vasca, solo perche' qualcuno ha avuto problemi e aumentando il flusso dello scarico li ha risolti. Il fatto e' che i batteri hanno bisogno di una gran quantita' di ossigeno e si pensa che l'unico modo per apportarlo sia tramite lo scarico, ............... quello di cui non sono convinto io, ............ e, per esperienza diretta e indiretta, ........... l'ossigeno riesci ad apportarlo anche con altri sistemi. Il negoziante dove ci serviamo sia io che marcoces, fra le tante , ha una vasca da 400 lt con un solo scarico Xaqua, ......... l'ha fatta non perche' sia un coglione, ma perche' funziona anche cosi', tra l'altro con un APF600 della Deltec. E' sempre piena di Acropore che deve naturalmente alimentare, ................. usa il sistema Xaqua, e ha sempre i valori a posto. Mi spiegate come puo' essere possibile questo ???? In oltre io stesso ho un solo scarico su una vasca da 160 x 60 con un diametro da 60 mm e una sola pompa la 1260 della Eheim, .............. in teoria questa vasca non funziona ................. ma non e' cosi' !!!
Stefano1961 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,23575 seconds with 14 queries