Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2011, 19:22   #1
Fragolino2011
Plancton

Cittā: Vaprio d'Agogna
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allestimento definitivo malwi ditemi se sbaglio

Ciao ha tutti , finalmente ragazzi dopo tante ricerche e grazie hai vostri consigli ho deciso come allestire la mia vasca malawi 120x41x56 cosa ne pensate .

1)Per prima cosa ho deciso di togliere le piantine che avevo introdotto al inizio , ho preparato delle tane con dei sassi di fiume( sterilizzati in acqua calda) ed incollati col silicone in mezzo a questi sassi ho anche introdotto dei gusci di cocco .
l'altra parte delle tane la costruiro con roccia lavica , che si e' calcarea ma credo che mi aiutera con il ph perche i ciclidi del malawy richiedono acqua dura , ed inoltre non pesa quanto i sassi .

2)ho un filtro jbl 900 , provvedo ha togliere 2 strati di spugne blu e li riempiro solo con cannolicchi seporax, a dire il vero avrei dovuto eliminare anche l' ultimo scomparto di spugne ma mi sembrava ecessivo ? voi che dite !

3) dovro introdurre non meno di 15 esemplari abbastanza adulti possibilmente formato gia da copie , questo diminuira di molto l' agressivita , ma qui viene il problema dove posso trovare delle copie gia' formate , qualcuno puo aiutarmi ?

Cosa ne pensate di quanto ho deciso di fare ? ditemi la vosta

Ciao ha tutti e grazie anticipatamente
Fragolino2011 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10935 seconds with 15 queries