|
Originariamente inviata da bettina s.
|
Ciao Daniele e benvenuto, che dire,in considerazione alla situazione della tua bimba, penso che forse le farebbe piacere poter vedere degli avannotti e quindi potresti sostituire i rossi con dei poecilidi come guppy, platy che non si fanno problemi a sfornare tanti piccoli cosa che ai bimbi piace molto.
Se la tua vasca è ben piantumata, potrete vederne diventare adulti parecchi, certo poi ti dovresti accordare con il venditore o qualche amico/conoscente se la popolazione diventa troppo numerosa.
|
Ciao Bettina, il problema è che avendo letto il forum io non avrei preso i pesci rossi, anche se mi piacciono, avendo letto che richiedono acquari molto più grandi del mio, è proprio la bimba che li ha voluti, quindi finche non soffriranno terrò quelli...
Quello che non so è: quali misure in cmx pesce rosso può sopportare un 100 litri (che poi lrdi saranno 85) prima che questi soffrano? L'ultima cosa che volgio èche i pesci stiano male e anche labimba anche se ha solo 9 anni lo capirà che dovremo portarli nel laghetto...