Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2011, 23:23   #11
TetraSera
Guppy

L'avatar di TetraSera

Città: Catania
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Si forse hai ragione, poi il mio negoziante è ottimo, e non mi ha assolutamente preso in giro, ma anche lui mi ha detto che 2 ocellaris ci vanno tranquillamente.
Cmq è da ieri, che sono spuntati piccoli insetti trasparenti, che camminano velocissimi sulle rocce, e si nascondo quando accendo la luce, ne ho contati circa 10, ieri sera solo 2.
Le rocce stanno diventando rosa e rosse, alghe coralline ^^, e la mia prossima spesa sarà

RIFRATTOMETRO Milwuaukee mr100atc (Dopo aver rotto un densimetro da 12 euro -.-'', è una grande Ca***ta, e ne approfito per dirlo a tutti i neofiti come me, che anchio pensavo che tutti quelli che dicevano "il rifrattometro è importantissimo", beh, hanno ragione, apparte che è un strumento con calibrazione e a lettura ottica quindi precisissimo, costa solo 33 euro, e un densimetro 12 euro, poi si rompe in vasca, cadono i pimbini, e bah tutto da capo (io sono tato fortunato che si è rotto fuori ) ((scusate per questo discorso ma molti la pensano tutt'ora come la "pensavo io"))
Poi comprerò i seguinti Test
Ca-Mg-Kh-No2-No3-Po4 SALIFERT
Il tutto a 80 euro su acquariomania, dove sopra 50 euro non pago le s.d.spe. quindi prendo le cose la, secondo voi faccio bene a non risparmiare su queste cose?
In fondo, dopo la maturazione e il fotoperiodo, tutto dipende dai valori!
TetraSera non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10402 seconds with 13 queries