Discussione: Acquario ADA
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2011, 21:00   #38
cavallo
Ciclide

L'avatar di cavallo

Cittā: como
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Etā : 46
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da cavallo Visualizza il messaggio
visto la miriade di vasche che ogni tanto appaiono in questa sezione con magari sabbia blu e colonne sul fondo... una volta che appare una vasca "davvero" bella io mi limiterei hai complimenti sperando inoltre che chi ne ha bisogno ne tragga spunto!!!
Forse tu puoi limitarti ai complimenti quando vedi una vasca bella solo da fuori, ma alcune persone danno anche consigli e possono criticare se nella gestione della vasca c'č qualcosa che non va...

Certo, non tutte le persone che guardano le foto sul forum magari lo capiscono e sanno cosa c'č che non va!
------------------------------------------------------------------------
Inoltre allevare Anabantidi in vasche aperte non deve essere da esempio a nessuno, č meglio allevarli con la sabbia blu piuttosto che in un acquario aperto!

Fare solo i complimenti non serve a molto, se poi uno non sa cosa dire ok...
assolutamente non mi pronuncio sul discorso anabantidi... non ho sufficienti conoscenze per potermi esprimere (quello lo lascio fare agli esperti allevatori come te)

quindi se ho capito bene io potrei limitarmi solo ai complimenti per quello che vedo da fuori visto che "non so cosa dire" mentre tu puoi permetterti di dare consigli... ora mi spieghi cosa c'č che non va in questa vasca?? (tralasciando come detto poc'anzi il discorso pesci) come giā hai detto tu io non riesco purtroppo a capire...

dai a vena del "genio di turno".... mi hai fatto sorridere sai?? se poi vado a rileggere i messaggi che postavi solo un anno fa.... in men che non si dica sei diventato il picci della situazione!!! complimenti!!!!

umiltā ragazzi... umiltā!!!!!

plafoniera nanoreef... work in progress!!

http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=239361
cavallo non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10772 seconds with 13 queries