Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2011, 18:59   #5
maxstan
Guppy

Città: mola di bari
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Crystal94 Visualizza il messaggio
Uhm,ne terrò conto,grazie!Mi chiedevo,sono veramente così belli come si vede in foto?No perchè ho visto dei Danio Erythromicron bellissimi in foto,poi alcuni in qualche video molto meno belli...
Ciao li ho presi io circa 4 giorni fà.... ti dirò le foto non rendono!!!! Sono bellissimi sembrano finti! Insomma meravigliosi e poi fanno un movimento in acquario che nn hai idea...
------------------------------------------------------------------------
E sul fatto della timidezza io credo sinceramente che dipende molto dalla vasca.... I primi due giorni le mie bimbe si nascondevano nei cespugli di rotala nn appena mi avvicinavo, ora invece (forse perche la vasca è piena di nascondigli e vegetazione, quindi possono nascondersi velocemente) restano a nuotare felicemente facendo le loro parate anche quando io sono di fronte la vasca.... e ti dirò di piu.... quando mi vedono sanno che è ora della pappa.... dunque aspettano...che qualcosa cada giu... c'è anche da dire xò che le mie nn sono di cattura ma da allevamento... e forse anche questo è un grande fattore importante...

Ultima modifica di maxstan; 08-07-2011 alle ore 19:04. Motivo: Unione post automatica
maxstan non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09612 seconds with 13 queries