|
Originariamente inviata da Crystal94
|
Uhm,ne terrò conto,grazie!Mi chiedevo,sono veramente così belli come si vede in foto?No perchè ho visto dei Danio Erythromicron bellissimi in foto,poi alcuni in qualche video molto meno belli...
|
Ciao li ho presi io circa 4 giorni fà.... ti dirò le foto non rendono!!!! Sono bellissimi sembrano finti! Insomma meravigliosi e poi fanno un movimento in acquario che nn hai idea...
------------------------------------------------------------------------
E sul fatto della timidezza io credo sinceramente che dipende molto dalla vasca.... I primi due giorni le mie bimbe si nascondevano nei cespugli di rotala nn appena mi avvicinavo, ora invece (forse perche la vasca è piena di nascondigli e vegetazione, quindi possono nascondersi velocemente) restano a nuotare felicemente facendo le loro parate anche quando io sono di fronte la vasca.... e ti dirò di piu.... quando mi vedono sanno che è ora della pappa.... dunque aspettano...che qualcosa cada giu... c'è anche da dire xò che le mie nn sono di cattura ma da allevamento... e forse anche questo è un grande fattore importante...