Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2011, 17:17   #7
Shishi
Protozoo

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per i valori... non ho ancora avuto tempo di far analizzare l'acqua al negozio...
cioè, l'avevo fatto prima di inserire i pesci e aveva detto che andava tutto bene, ma poi ho buttato il foglietto su cui c'era scritto tutto (traumi da neofita, non lo farò più giuro).

Per le lumache... non sono lumachine buone e innocue, mi stanno letteralmente distruggendo l'acquario... e sono veramente tante tante tante e microscopiche, le ho provate tutte poi mi sono convinta a usare le gocce. ormai comunque il trattamento è finito, non lo userò più...
Queste lumache non sono ampullarie o che so io XD sono proprio lumacozze di quelle che ti mangiano le piante e basta, di detriti non mangiano una ceppa XD almeno per quel che ho visto in queste due settimane...
Che dovrei fare secondo voi?

Per il ram, lo tengo sotto osservazione, ma non mi pare si sia grattato di nuovo in tutta la giornata. comunque faccio dei cambi d'acqua ogni due giorni, per tenerla un po' più pulita e ossigenata e vediamo che succede...

@Peppe_Ice: perchè le gocce dovrebbero nuocere all'aquario? Sono fatte apposta in teoria... ?.?

@Brendan: sìsì di cibo gliene dò poco apposta, viene mangiato tutto subito senza neanche andare a fondo...
Shishi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09605 seconds with 13 queries