Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2011, 13:26   #1
salvatore80
Ciclide

L'avatar di salvatore80

Città: Monfalcone
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 12/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Andreadd Visualizza il messaggio
hai ragione conviene abbassarle un po mi metto subito a lavoro quando ho finito posterò una foto per me nn sono critiche ma consigli
Per quanto riguarda salvatore penso sei iun po troppo permaloso te la sei presa per due SMILE se ti posso dare un consiglio nn fare stupide domande....!!dove metterai i coralli? forse in sump!?

PRIMA

DOPO

allora sono sempre piu convinto che tu o O CI SEI O CI FAI vedendo la tua rocciata che sembra il CAMPIDOGLIO (mio parere personale) pensavo che facessi una vasca dedicata ai pesci ,ecco perche ho detto---- DOVE METEERAI I CORALLI?-----
SE POI TU vuoi fare il FIGHETTO del forum E METTERTI IN MOSTRA come il CABARETTISTA della situazione onestamente a me non fai ridere, per di piu la tua risposta e stata una presa per il culo, anche se la mia e stata semplicemente una domanda.
NELL'ESSERE PERMALOSO guarda hai sbagliato persona, SFORTUNATAMENTE la vita mi ha riservato cose che tu neanche tui puoi immaginare e le persone come te me le vado a vendere tutti i giorni....

per quanto riguarda le domande inutili come hai detto. QUESTO e un forum di appassionati,e non di SUPERACQUARIOFILI HI TECH COME TE anche se non ritengo una domanda stupida quella che ti ho fatto ,
ALTRIMENTI VAI SU FORUM dip ersone al tuo livello ,magari KNOP,CALFO,ECC..
QUI SIAMO SEMPLICI hobbisty

SCUSATE LO SFOGO .... E CHIEDO SCUSA AI MODERATORI...
ma questo essere INUTILE IN QUEST'ULTIMA RISPOSTA MI HA VOLUTO RIPRENDERE PER IL CULO ...altrimenti per me gia era finita

CHIUDO DISCUSSIONE

Page generated in 0,10642 seconds with 14 queries