Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2011, 10:02   #5
piggreco
Guppy

L'avatar di piggreco

Città: "NELLA CITTA' CHE MUORE"
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ok, m'avete fatto nero !!!

Il giorno dopo del sale comunque ho cambiato 1/3 dell'acqua, e comunque la sera prima ero nel panico più completo!!!

Avevo però già "sgamato" che avrei per forza di cose dovuto far ordine...

Certo è che Neon e Ramirez_o son di troppo...

Il Betta, vista la sua attitudine di "apparente bonaccione" lo tengo ... (anche perchè quando gli dò il cibo si fa carezzare!!!) ...anzi, ieri ho visto una Betta bianca che penso gli farebbe fare salti di gioia!!!

Ho pronta la confezione di Kh-Gh+ che volevo usare al prossimo cambio, però prima devo per forza di cose "disfarmi" di Neon e Ramirez_o

C'ho anche il problema che debbo mancare una settimanata da casa, non vorrei stravolgere tutto prima di andarmene... e neanche trovare brutte sorprese al mio ritorno...

Si, l'ecatombe c'è stata, ma la causa non è stata nei valori dell'acqua... Forse il famoso picco dei Nitriti dell'avviamento, avvenuto a scoppio ritardato?

GRAZIE COMUNQUE A TUTTI !!! GRAZIE !!! LE BASTONATE PIU' SONORE SON QUELLE CHE RIMANGONO PIU' IMPRESSE

Page generated in 0,10557 seconds with 13 queries