Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2011, 08:58   #36
Aland
Discus

L'avatar di Aland

Città: Como
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Aland

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da odranoel Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Aland Visualizza il messaggio
Hai preso come esempio i rumeni. Ecco dei rumeni hanno rovinato una ragazza d'oro che mi stava a cuore così tanto che tu non immagini. Le hanno fatto la cosa peggiore che una ragazza possa subire.
Sono passati due anni e i suoi genitori la devono guardare a vista perchè ha cercato di togliersi la vita.
Era piena di vita e di sogni, tutto rovinato e spezzato per sempre in pochi istanti.

Sempre più convinto del mio razzismo.

Aland.......Scusa ma ribbadisco se lo fanno tutto questo è anche colpa vostra: se andate da tutti merde del mondo politico e chiedere delle legge migliore delle prigione dove tutti questi maledeti debono lavorare e sudare per mangiare altrimenti non magiano ti pare giusto che ogni carcerato in italia sai quanto costa alle tasche nostre 500 euro al mese e tu pagui.
Se quando sucede una cosa del genere viene tagliato a pezzi gli primi vedi come i prossimi ci ripensano a non fare basta fare pagare un o massimo 2 e vedi che la criminalità piano piano abasserà.
Perche in tanti altri paese tutto questo non sucede ad esempio Australia per tu entrare nel paese deve avvere minimo nel tuo conto bancario 30,000, euro per stare li con visto di 6 mese e dice che entrano gente con malle intenzione nonnononono

In Australia come nel 99 x cento dei Paesi del mondo esistono leggi severe contro l'immigrazione clandestina, l'Italia solo se prova a respingere una barchetta riceve critiche da tutto il mondo, il Vaticano e la Cei sono i primi a rompere le palline. Qualsiasi altro Paese avrebbe caricato due bancali di bottiglie d'acqua e gli avrebbe respinti, in Italia questo non si può fare.
Libera chiesa in libero Stato è una frase che resta sulla carta, il Cardinale Bagnasco interferisce continuamente nella politica italiana. Dice di accogliere, ma la chiesa non da un centesimo per contribuire.

Poi mi metto nei panni di un poliziotto che per 1200 euro al mese rischia di prendersi un'accoltellata per arrestare un teppistello da tre soldi che il giudice il giorno dopo lascia già libero. Non ne vale la pena.

Page generated in 0,09239 seconds with 13 queries