Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2011, 08:22   #35
Giuansy
Imperator

L'avatar di Giuansy

Città: Genova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Giuansy
Acquariofilo Nano dell'anno 2010

Annunci Mercatino: 0
Marco, hai ragione...anche io non sono razzista e penso di esserlo fino in fondo
(per me l'unica "razza" che esiste è quella umana) e dico anche (propio perchè non mi sento
razzista), se uno mi sta antipatico o mi ispira poca fiducia che sia nero bianco rosso non
mi sta sul ***** e basta....con questo voglio dire che qualsiasi persona si mettesse nei pressi
del mio ombrellone per prima cosa guardo che tipo è ... se mi ispira fiducia o meno questo a prescindere se sia di Katmandu o di Genova......

cmq il problema secondo me (è la mentalità qui in Italia che non va bene) e contribuiscono anche i media (io mi ci sono incazzato parecchio)....
ricordate quando la menavano con Ballotelli che veniva fischiato negli stadi e si asseriva
che gli Italiani erano razzisti.....mentre invece bastava solo dire che Ballotelli era semplicemente (per i suoi comportamenti fuori e dentro il campo) un testa di minchia???
non mi risulta che ad esempio che Maicon, suo compagno di squadra, sia stato mai fischiato
ecco, il non essere razzisti sta propio (secondo me qui) ......
a prescindere dal colore della pelle e da dove sei nato, se sei un testa di ***** lo sei e basta mentre se sei un onesto e brava persona lo sei e basta......

altra cosa che mi sta sullo stomaco è che si dice che noi Italiani abbiamo "importato la mafia"
ed è vero però se ragioniamo in attimino bisogna fare qualche precisazione:

1) l'immigrazione di massa, praticamente l'abbiamo inventata noi italiani,
ovvio che la stragrande maggioranza di immigrati Italiani era ed è brava gente
ma inevitabilmente abbiamo "esportato" anche piccoli delinquenti e grandi delinquenti
i mafiosi appunto

2) già qui è evidente che intanto tutti i SIcialiani o se vogliamo i cosidetti "terroni" non sono
tutti mafiosi ....ma la stragrande maggioranza sono persone per bene ...poi non è che faccia
molta differenza (per me intendo) perchè per prima cosa i cosidetti "terroni" prima di essere
"terroni" sono Italiani tali e quali a me che sono del Settentrione, dove anche qui ci sono
le brave persone e i disonesti ecc. (non crediate che qui la mafia non esiste he??)

3) mi sembra che la mafia dove è stata esportata abbia attecchito molto ma moolto bene (e
con maggior successo di dove è nata) chissà mai perchè he??

spero di no aver urtato la sensibilità di qualche utente e ho scritto il tutto senza voler fare èpolemica alcuna ......per quanto mi riguarda la penso esattamente così.....

ciao

Page generated in 0,08375 seconds with 13 queries