Discussione: allevare pesci rossi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2011, 01:10   #13
nimzo_89
Guppy

L'avatar di nimzo_89

Città: bergamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 25 lt con Red Cherry - cubo 30 lt con Endler - 60 lt quasi asiatico - 180 lt con Orifiamma
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
andiamo in ordine:

- l'acquario tropicale è quello che volevo iniziare a creare, questa dei pesci rossi è un'altra questione nata si può dire in maniera imprevista (vedi mia presentazione). alla differenza tra acquario tropicale e pozza in giardino ci arrivo anche senza una grossa esperienza eheh

-di là mi si diceva 60 litri per ogni pesce rosso...se i pesci sono 6 (in matematica avevo 5...) faccio 60x6=360 o no? -28d#

-non per scaricare la colpa, ma fosse stato per me i pesci rossi ai tempi non li avrei mai comprati...perchè mi avevan sempre fatto pena visti in casa di amici...ne sono arrivati dapprima due come regalo e gli altri 4 nel tempo presi da mia mamma che gradiva - e credo gradisce tuttora - vederli sguazzare in casa, motivata dal fatto che io credevo non stessero così male nella bocciona...ma a sto punto ben vengano i vostri ammonimenti e vedrò di rimediare nel migliore dei modi...
se proprio non riesco a raccapezzarmi, laghetti già popolati ce ne sono, tipo quelli degli ospedali o dei giardini, dove ci stanno già altri pescioloni rossi...o i miei più piccoli rischiano di essere sbranati?

ciao

"E’ la teoria del Grande Imbecille: se garantisci a qualcuno l’anonimato e gli dai un pubblico lo trasformi, appunto, in un grande imbecille."
nimzo_89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09134 seconds with 13 queries