Discussione: allevare pesci rossi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2011, 00:51   #12
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
I pesci rossi non sono pesci tropicali, e di conseguenza un acquario con pesci rossi non sarà tropicale bensì d'acqua fredda!

Per 6 pesci rossi servirebbe un laghetto di 5000 litri...fai tu il paragone!

Poi vorrei "indirizarti" ad una considerazione, dato che ami filosofare: non devi pensare ai pesci rossi paragonati al tonno in scatola, e tantomeno al fatto "dove li ho presi stavano peggio quindi va bene"...perchè l'errore è proprio questo!
Hai comprato 6 pesci rossi pensando di aver fatto una buona azione...niente di più sbagliato, perchè oltre la filosofia c'è una cosa chiamata economia e significa che quei 6 pesci venduti hanno fruttato dei soldi che saranno spesi per comprarne altri...che nessuno salverà ma al contrario sarà incrementato il numero di pesci rossi tenuti male...

Ragiona da questo punto di vista!

Ed una buona regola prima di comprare un animale è quella di informarsi sulla sua esigenza di spazio e caratteristiche di allevamento!
Per collegarmi al post precedente...come vedi non serve nessuna filosofia, solo buon senso e informazione!

Page generated in 0,10568 seconds with 13 queries