Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2011, 00:32   #4
blackstar
Discus

L'avatar di blackstar

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
analogamente un appassionato di pesci e di animali in genere, dovrebbe essere colto da repulsione trovandoseli bell'e cucinati in tavola pronti per essere mangiati... ma non credo sia questo il caso della maggior parte di voi... non so se mi spiego... probabilmente è solo una mia fase delirante dovuta alla stanchezza, all'ora tarda e ad una buona dose di cazzutaggine - perdonatemi il francesismo - però ecco, certi riferimenti alla filosofia forse (ma tutti possono sbagliare ) dovrebbero essere lanciati con una certa cognizione di causa...
il fatto che i pesci rossi hanno bisogno di 50 litri a testa non è filosofia...allora se proprio vogliamo essere fiscali dovremmo vestire solo con cotone naturale non tinto, non portare scarpe e abbigliamento in pelle, utilizzare prodotti per la cura del corpo che non siano testati sugli animali... non è solo questione di cosa si mangia ma anche di tutto quello che ci circonda...
personalmente vengo colta da repulsione solo dal superfluo (pelliccie, l'agnello che si mangia a pasqua per tradizione, etc)...
scusate se mi ci metto sono tignosa anche io ma penso che questo sia un argomento troppo personale per dibatterne in maniera così oggettiva
------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo.... Benvenuto! :)

Ultima modifica di blackstar; 08-07-2011 alle ore 00:33. Motivo: Unione post automatica
blackstar non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08464 seconds with 13 queries