Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2011, 23:54   #9
bestiagrama
Guppy

L'avatar di bestiagrama

Città: Pino Torinese
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
forse potresti iniziare con qualcosa di un po' più facile, secondo me i pesci che richiedono acqua di ro, torba ecc son già un bell'impegno per un neofita poi è anche vero che i cardinali non son pesci difficili.
magari inserisci i valori della tua acqua di rubinetto così ci si può anche rendere conto di che valori avresti senza dover usare acqua osmotica.
La cosa che mi ha maggiormente motivato è stato il primo concepimento, quanto ti rendi conto che i tuoi pesci si possono moltiplicare nella tua vasca, quando impari a far sopravvivere sempre più avannotti li veramente ti senti felice e soddisfatto e ti rendi conto che i piccoli e grandi sforzi e il tempo che devi "perdere" (nel senso assolutamente positivo del termine) son davvero serviti a qualcosa.
Prova a guardare gli apistogramma cacatuoides, o altri pesci che solitamente son compatibili con la maggior parte delle acque di rubinetto, io prima di preparare una vasca che necessiti acqua di ro proverei altro, ci sono un sacco di pesci che gradiscono acqua del rubinetto biocondizionata (betta splendes, poecilidi...), poi questo è il mio modesto parere, ti auguro comunque di poter arrivare ad allevare tutto ciò che ti piace, aumentando col tempo la tua esperienza.

Page generated in 0,11196 seconds with 13 queries