Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2011, 23:47   #19
Jamario
Ciclide

L'avatar di Jamario

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 11/92%

Annunci Mercatino: 0
[QUOTE=Marco AP;1061001282Per fortuna è canadese e per chi segue south park (il cartone animato) capisce il perchè, quindi con la massima flemma ha atteso che tornassimo noi dopo 2 ore che era stata derubata.[/QUOTE]

ahahaha spero non abbia la bocca segata nel mezzo(però spero sia fan di trombino e pompadour! ) Battute a parte, ciò è deprimente, ma non è una nostra prerogativa, i delinquenti come è stato giustamente già detto non hanno nazionalità... La cosa che più mi butta giù è ormai l'atteggiamento pregiudizioso ostile: non ti conosco = problemi. Non ci fidiamo più di nessuno per colpa di qualche delinquente/imbecille, mentre in giro ci sono più persone oneste e tranquille di quanto pensiamo.
"Quello che devi considerare" dice, "è la possibilità che a Dio tu non sia simpatico. Potrebbe essere che Dio ti odi. Non è la cosa peggiore che ti può capitare." Il modo in cui la vedeva Tyler era che attirare l'attenzione di Dio per essere stati cattivi era meglio di non ottenere attenzione per niente. Forse perché l'odio di Dio era meglio della sua indifferenza.
Jamario non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08243 seconds with 13 queries