Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2011, 23:31   #7
Jamario
Ciclide

L'avatar di Jamario

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 11/92%

Annunci Mercatino: 0
Sì il video l'avevo visto e non è certo lì che usano tali agenti(come si vede tra l'altro); la parola "raschiati" era tra virgolette...
Per quanto riguarda il fatto dell'uso di sostanze chimiche lo lessi da più parti tra cui otocinclus.com e altri forum-siti(sempre in inglese però, se non sbaglio uno era wetwebmedia.com nelle faq sugli oto, poi fishlore.com e mi pare anche fishkeeping.com); non è necessario usare tutto questo(come dite voi giustamente), lo so, però purtroppo sembra che qualcuno faccia ciò... -04 Inoltre mi è stato confermato indirettamente anche da uno dei miei negozianti sul fatto che c'è chi usa tali pratiche barbare, e lui mi parlò addirittura per la cattura dei pesci non solo d'acqua dolce, ma anche marini, ma questo è tutto da vedere perchè non ne ho la competenza e non mi ci addentro, bah...

P.s. Si possono citare i siti come ho fatto? Se non si può chiedo scusa ed edito subito...
"Quello che devi considerare" dice, "è la possibilità che a Dio tu non sia simpatico. Potrebbe essere che Dio ti odi. Non è la cosa peggiore che ti può capitare." Il modo in cui la vedeva Tyler era che attirare l'attenzione di Dio per essere stati cattivi era meglio di non ottenere attenzione per niente. Forse perché l'odio di Dio era meglio della sua indifferenza.
Jamario non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10547 seconds with 13 queries