Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2011, 21:43   #7
riky076
Discus

L'avatar di riky076

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 11/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Geppy Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Geppino.....m che te lo a fa'....
Non lo sai che se la camera non e' completamente bianca di bolle finissime vuol dire che lo schiumatoio non vale niente????
Ma quando lo capirai!!!!!!!!!!

Lo sai, quando leggo certe cose non resisto: mi piacerebbe sapere cosa porta un appassionato a sostenere che alcune scelte progettuali di produttori accorsati siano sbagliate perchè di quelli che montano rubinetti ne conosco un po' e non mi sembrano tutti improvvisati.....
Poi, certo, emio ha modificato praticamente tutti gli schiumatoi che ha avuto e tutti (dico TUTTI) dopo le sue modifiche andavano meglio (a suo dire), per cui probabilmente è un genio, forse incompreso, ma certamente un genio.
Mi sa che tutti i produttori che montano rubinetti dovrebbero avvalersi della sua consulenza e non montarli più.

Diciamo che se si guardasse all'interno di una colonna di contatto di uno schiumatoio (anche quello citato nel thread, ad esempio) forse si capirebbe che parzializzare l'aria non significa necessariamente ridurla ma può significare anche aumentarla o aumentare il tempo di contatto, o..... e non sto prendendo in giro nessuno.
geppy io infatti quando chiudo o lascio tutto aperto non mi pare che cambi piu' di tanto anzi a naso e secondo principi fisici credo che chiudere forse un tantino l'aria dovrebbe aumentare il tempo di contatto nella camera poichè la maggior prevalenza e portata fa si che all'aumento dell'azione centrifuga le bolle d'aria dovrebbero metterci piu' tempo a salire aumentando il tempo di contatto....... ma visto che ritengo che ci siano molti con piu' esperienza di me chiedo consigli
ora tu puoi consigliarmi come regolarlo al meglio e in base a cosa devo fare le regolazioni?
intanto ringrazio tutti coloro che si stanno prodigando nell'aiuto
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Manuspsl Visualizza il messaggio
Guarda che quello e un signor skimmer non maltrattarlo con queste modifiche inutili.... Gli lgm lavorano in genere con principi differenti dalle mode attuali e a mio parere molto efficaci
certo...lo so che è un signor skimmer altrimenti nn lo compravo.....ne lo voglio maltrattare...... anzi cerco di capire come farlo lavorare nel miglior modo possibile proprio per sfruttare le sue qualita' al meglio in ogni situazione...... cerco solo di conoscere il mio pupillo alla perfezione chiedendo consigli a chi forse ne sa piu' di me

Ultima modifica di riky076; 07-07-2011 alle ore 21:49. Motivo: Unione post automatica
riky076 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13193 seconds with 13 queries