Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2011, 19:58   #5
Geppy
Imperator

L'avatar di Geppy

Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Geppino.....m che te lo a fa'....
Non lo sai che se la camera non e' completamente bianca di bolle finissime vuol dire che lo schiumatoio non vale niente????
Ma quando lo capirai!!!!!!!!!!

Lo sai, quando leggo certe cose non resisto: mi piacerebbe sapere cosa porta un appassionato a sostenere che alcune scelte progettuali di produttori accorsati siano sbagliate perchè di quelli che montano rubinetti ne conosco un po' e non mi sembrano tutti improvvisati.....
Poi, certo, emio ha modificato praticamente tutti gli schiumatoi che ha avuto e tutti (dico TUTTI) dopo le sue modifiche andavano meglio (a suo dire), per cui probabilmente è un genio, forse incompreso, ma certamente un genio.
Mi sa che tutti i produttori che montano rubinetti dovrebbero avvalersi della sua consulenza e non montarli più.

Diciamo che se si guardasse all'interno di una colonna di contatto di uno schiumatoio (anche quello citato nel thread, ad esempio) forse si capirebbe che parzializzare l'aria non significa necessariamente ridurla ma può significare anche aumentarla o aumentare il tempo di contatto, o..... e non sto prendendo in giro nessuno.
Geppy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,22183 seconds with 13 queries