Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2011, 17:51   #7
davide.lupini
Imperator

Cittā: N/A
Acquariofilo: Dolce/Marino
Etā : 41
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 138 Post(s)
Feedback 21/100%

Annunci Mercatino: 0
si esatto 70/80cm (vasche da 80/100lt) č proprio il limite minimo, poi dipende anche dalla configurazione del layout come e quanto č piantumata, quante possibilitā di nascondigli ci sono ecc... per cui bisogna far riferimento al singolo caso.
se uno li vuol tenere in vasche al limite sā che devono comunque essere sempre monitorati, io ho una vasca grande di appoggio, per cui se vedo qualunque avvisaglia di stress o comunque un'aggressivitā che vā oltre quella normale della specie, sono pronto a dividere coppia e piccoli.
per il numero di uova credo dipenda dalla maturitā degli individui, questi sono ancora giovani, su seriously fish parlano di 150 uova e mi pare piuttosto esagerato -05 per me non vanno oltre le 50/60, questa č la 2° deposizione che portano avanti e sono 20 piccoli.
i Tefé sono al 99,9999% tankraised ma con colorazione wild, sempre dei Tefé c'č la varietā azzurra che differisce dall'areale di cattura, c'č da dire che nello stesso corso d'acqua (si parla di "fiumiciattoli" di un 1000 e rotti km) esistono numerosi fenotipi differenti.
davide.lupini non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09879 seconds with 13 queries