Discussione: il mio primo tenerif
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2011, 15:01   #5
giulius
Guppy

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 2 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da faby Visualizza il messaggio
Ciao Giulius,

con i sali poi hai risolto per le dosi?

Per quanto riguarda il legno non ti fare problemi se galleggia zavorralo con un peso e se ti colora l'acqua è assolutamente normale e naturale, oltre al fatto che i tannini e gli acidi umici sono anche utili soprattutto come batterio e micostatici. Ad ogni modo se poi vuoi eliminare il colore basta un po' di carbone.

Per quanto riguarda il fondo fertile sono d'accordo con ladysab, se ha quell'età è ora di reintegrarlo.

Per la plafo, sì aumentare la luce male non fa, ma hai deciso di mettere una plafo o aumentare la luce come ti dicevo?

ciao!
Fabio
ciao fabio per i sali purtroppo non trovo un bilancino serio dovrebbe anche avere i mg .
il legno l ho lasciato tutta la notte a bagno e il gg dopo l'ho ancorato
per reintegrare il fondo passo in settimana da te e vediamo il da farsi
per il discorso plafoniera penso di scoperchiare , un socio del forum mi ha dato un link di una plafoniera ad un prezzo moooolto interessante .
ci vediamo a breve
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ladysab Visualizza il messaggio
scusami, ma se il substrato è lo stesso dell'avviamento (cioè di più di due anni fa) oramai sarà inerte e per aiutare le piante ti servono delle tabs da interrare vicino alle radici
ciao ladysab, ho delle pastiglie della sera florenette , intendi quelle??

Ultima modifica di giulius; 07-07-2011 alle ore 15:03. Motivo: Unione post automatica
giulius non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11419 seconds with 13 queries