Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2011, 14:59   #45
alekengi
Avannotto
 
Registrato: Jul 2011
Città: udine
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao a tutti! anche ora sono di rientro dalle cure 'infermieristiche' di acquario arzillo...oggi sono abbastanza di buonumore, spero che nulla di imprevisto me lo spenga, però..il mio botia pare un pochino più 'sveglio', si muove più di ieri, e quando nuota poi si ferma e tiene la pinnetta alta, che prima era flaccidissima..anche oggi pappa con siringozzo, poca roba, ma nn importa, stasera bis..gli ho messo un pochissimo di flagyl(in verità Vagilen, ma nn diciamoglielo se no si arrabbia), ma proprio un micron nella siringa e penso un pò l'abbia ingoiato nell'intruglio..l'ano è sempre dilatato, ma il rossore sta visibilmente riducendosi..andando via il rosso e il gonfiore noto che davvero ha un cratere!!! porcaccia...chissà che male povero, e dentro è tutto rosso ancora..esternamente no! quindi pare migliorare..si tratta solo di rinforzarlo un pò, col cibo..quanta pazienza, ragazzi..a dargli da mangiare col biberon ci vuole la pazienza di giobbe..cmq sono contentissima ed oggi ottimista, spero che ce la farà!! io non mollo..
alekengi non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15830 seconds with 14 queries