Discussione: Vortech o Koralia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2011, 11:08   #3
riky076
Discus

L'avatar di riky076

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 11/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da RobyVerona Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da scheva Visualizza il messaggio
Pure le MP 40 se fatte lavorare all'80% non sono rumorose .
Se poi uno la vasca la monta in camera allora è un'altro discorso.
Il rumore si sente se si fanno lavorare in maniera impulsiva allora il ronzio può diventare fastidioso (daltronde le altre pompe, tunze comprese, questo tipo di movimento non lo hanno)
Permettimi ma se prendo una pompa da 400 e fischia euro pretendo che sia silenziosa al 10% come al 100%... Comunque quella che avevo provato io e restituita dopo una settimana faceva rumore tanto al 50% che al 100%... Non avevo la vasca in camera, anzi era al piano di sotto ma il ronzio era insopportabile.
roby diciamo che è piu' rumorosa delle altre e che un pochino di rumore lo fa comunque...poi è logico che piu' la spingi e piu' lo fa ma addirittura a sentirlo dal piano di sopra e addirittura insopportabile.....evidentemente la pompa che ti hanno dato aveva qualche problema.... io la mia la sento se sono vicino alla vasca o se ci faccio caso......posso sentirla proprio se sono nella tanza adiacente nel silenzio della notte il momento che pulsa ma addirittura al piano di sotto...comunque è vero che x quello che te le fanno pagare dovrebbero far qualcosa x farle diventare mute......
riky076 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08718 seconds with 13 queries