Discussione: Il Bosco dei Betta!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2011, 01:09   #30
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Aggiornamento generale

Eccoci qui, finalmente vi mostro l'ultimo aggiornamento!

Per iniziare: i due maschi che credevo femmine sono stati ormai levati e sistemati in altre vasce, ho comprato due nuove femmine (che potete vedere nel post nella sezione Anabantidi) e che introdurrò a breve, ora sono in quarantena per un paio di giorni!

Ho comprato le foglie di Catappa e ne ho inserita metà, visto che sono grandi!
Ho Spostato un po' alcune piantine di Microsorum philippine incastrandole dietro una pietra e soprattutto ho potato le radici delle galleggiati!

Ho comprato una nuova pianta che coprirà il filtro appena crescerà un po': è una Cryptocoryne, per rimanere in tema, non so di preciso se una Ciliata o una Parvula...o altro!

Ed ora le tanto attese foto!! (ho cambiato macchinetta fotografica e questa fa sembrare tutto troppo verde... ma non è così nella realtà, domani cambio macchina fotografica!)

Prima della potatura:

Dopo la potatura e una sistemata generale:

Questa è la nuova Cryptocoryne, appena si infoltirà coprirà il termostato!

Queste sono le galleggianti che ormai hanno riempito tutta la superficie! il pozzetto che vedete è una cosa utilissima, è il modo che uso per alimentare i Betta e fertilizzare, altrimenti sarebbe tutto ricoperto di piante!

Questi infine sono la mia fedele squadra di "Manutenzione e Pulizia" quotidiana!
Ogni giorno puntualmente salgono sui vetri per una mezz'oretta e poi spariscono sotto il ghiaino...veramente le lumachine più utili che ci sono!

Ragazzi già che ci sono ne approfitto: per sfoltire un po' la vasca regalo a chi è interessato qualche pianta di Pistia e alcune Melanoides! Contatti solo in MP, niente richieste sul post!

Page generated in 0,09974 seconds with 13 queries