Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2011, 00:25   #3
pistilli85
Guppy

Cittā: castrocielo
Acquariofilo: Dolce
Etā : 40
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Markfree Visualizza il messaggio
la vasca č quella da 270lt netti? puoi fare una foto della vasca e descrivere che piante hai?

il fotoperiodo vedi di portarlo a 8h al piu presto (mezz'ora a settimana al max), di meno le piante non riescono a completare la fotosintesi e se ne avvantaggiano le alghe!
si la vasca e' quella e per il fotoperiodo mi manca mezz'ora per arrivare a 8 ore...

ecco un po di foto...nella parte anteriore sto facendo crescere della glosso ma c'e anche qlk piantina di tenellus,a sinistra c'e una echino maricatus, una ludwigia (era completamente attaccata dai ciano e ne ho salvati pochi steli ma in netta ripresa) e un bulbo di ninphea che aveva tolto tutte le foglie sempre a causa dei ciano e che adesso sta mettendo timide radici...nella parte destra c'e un folto gruppo di limnophila sessiflora lasciata crescere liberamente proprio per evitare le alghe e qualche criptocorine al centro e nella parte destra...fertilizzo blandamente con protocollo dennerle, metto una pasticca di e15 e una spruzzata di s7 o di v 30(non a casaccio ma seguendo i giorni della tabella, ho scritto per farvi rendere l'idea delle dosi)

Uploaded with ImageShack.us

pistilli85 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,35247 seconds with 13 queries