Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2011, 21:39   #2
Gabriele Faraci
Guppy

L'avatar di Gabriele Faraci

Città: Gela
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da babaferu Visualizza il messaggio
secondo me puoi trarre migliori vantaggi dalla co2, un kh a 6.5 non è alto, è già adeguato, comincia pure ad aumentare un pochino la co2, aumenti le bolle, misuri il ph finchè non lo stabilizzi nei giorni al valore che vuoi (...che pesci ci metterai?).
la neritina è a rischio picco.... peccato averla già in vasca.
se hai molte piante come dici, comincia a fertilizzare a dosi basse. se vuoi una vasca bella piantumata vale veramente la pena di gestire meglio la co2..... dai che ci riusciamo, descrivi anche l'impianto.
ciao, ba
Aumentare quanto? Comunque l'osmosi è gia arrivata quindi lo porto a 4 e cerco di mettere il ph a 6.5. Per i pesci sono indeciso tra una coppia di scalare che purtroppo tengo in un 60l ( se non la metto nel 180l li regalo ) e una o due coppie di ram e qualche otocinlcus
Io domani dovrei fertilizzare ma ho fosfati non rilevabili e nitrati a 0 ho letto che se non ci sono fosfati le piante non assumono altri nutrientri. Aspetto una vostra risposta e in caso fertilizzo.
Fra poco metto delle foto dell'acquario.
L'impianto è un co2 askoll linea gold. Dimmi tu a che bolle impostare che io seguo te -28
Gabriele Faraci non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09276 seconds with 13 queries