criluuuuuuù!!! devo dirtelooo!!! allora..sono tornata poco fa, ho guardato, il rossore è anche meno di quello di mezzogiorno..a dire il vero, ad ora non è molto esteso sulla parte esterna, è quasi sparito..purtroppo l'orifizio anale è molto largo, guardando quello candido e normale degli altri due, quando si stendono, è quasi largo il doppio..e dentro è ancora molto rosso.. sembra tuttavia migliorare..il pesce è di una debolezza assurda, si sposta a malapena con dei guizzetti di pochi cm..però ho ri fatto il mio 'biberon' di mangime, con la siringa e ho ri provato a dargli piano piano da mangiare..beh..sembra gradire!! poverino, aspira e deglutisce, ogni tanto si sposta ma mi pare meno infastidito perchè poi torna vicino..e gliene dò ancora! un pò alla volta qualcosina gli va giù..è pur sempre un progresso che mi fa aumentare le speranze! mai avrei pensato di imboccare un pesce.. ma sono felicissima, spero sia l'inizio di una ripresa..ho pensato che un essere umano se sta male e ha l'intestino in quelle condizioni deve avere un male boia e nessuna voglia nè di mangiare nè di andare al bagno, per i dolori..quindi..niente cose solide..ma minestrina! ed è quel che cerco di fare..il mangime liquefatto verrà pure assorbito, gli darà un filo d'energia in piu', mi auguro...senza forzare troppo l'intestino..che spero si ripenda al più presto e torni bello bianco come prima..ormai sono ossessionata dai c u li rossi! li guardo tutti ora! ahaha
|