Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2011, 21:03   #10
Jamario
Ciclide

L'avatar di Jamario

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 11/92%

Annunci Mercatino: 0
Mi dispiace ma mi permetto di dissentire; gli otocinclus sono tutto fuorchè delicati. Sono pesci piccoli che spesso per esser catturati vengono storditi attraverso agenti chimici e brutalmente catturati(spesso schiacciati contro i legni cui si aggrappano e "raschiati" via) riscontrando spesso seri danni interni. Quelli sopravvissuti(che a mio parere sono dei gran fighi) vengono tenuti a stabulare in acque che si impoveriscono e sporcano in breve visto il numero di individui per contenitore, e per questo vengono anche tenuti digiuni. Da qui vengono spediti in mezzo mondo dove arrivano in acqua mooooolto diverse da quelle di provenienza, e nonostante questo alcuni individui riescono ancora a campare! E non è finita, perchè ovviamente manca l'ultimo viaggio, verso le nostre vasche... Io un pesce che subisce tutto questo non lo chiamerei debole, anzi! Comunque va detto che ci sono sì i delinquenti, ma ci sono anche persone che queste cose le sanno fare bene e con coscienza...

P.s. Di loricaridi sotto13 - 15 cm ci sono, a partire da alcuni ancistrus ed L....
"Quello che devi considerare" dice, "è la possibilità che a Dio tu non sia simpatico. Potrebbe essere che Dio ti odi. Non è la cosa peggiore che ti può capitare." Il modo in cui la vedeva Tyler era che attirare l'attenzione di Dio per essere stati cattivi era meglio di non ottenere attenzione per niente. Forse perché l'odio di Dio era meglio della sua indifferenza.
Jamario non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09557 seconds with 13 queries