Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2011, 15:29   #3
fischer03
Ciclide

L'avatar di fischer03

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
eh.. è un problema che conosco bene (sono studente fuori sede )!!!.. ti conviene chiedere a qualcuno se ogni tanto può passare a dare un occhiata! per un mare di motivi, te ne elenco alcuni che ho provato sulla mia pelle:
1. l'acqua tende ad evaporare.. se l'acquario è aperto ti ritroveresti moooolta acqua in meno;
2. se è chiuso si possono creare problemi con il distrib automatico, perchè evaporando l'acqua esce dall'unico buco del coperchio aperto, ossia quello dove tu hai messo il distrib.. cosi facendo il mangime diventa una poltiglia e si compatta..risultato niente più cibo per i pesciolini;
3. finiscono le pile che tu credevi nuove e il distr si ferma;
4. se hai il filtro interno potrebbe sporcandosi diminuire il flusso e mandare a quel paese la pompa;
5. e sappi che quando sarai assolutamente sicuro di aver fatto tutto per bene, allora ci sarà sempre qualcosa che manderà tutto all'aria!!

per questo se hai qualcuno che può passare ogni tanto (anche solo 1-2 volte a settimana) è meglio cosi rabbocca un poco l'acqua evaporata e controlla che tutto vada per il meglio!
fischer03 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10219 seconds with 13 queries