Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2011, 14:53   #11
alekengi
Avannotto

Città: udine
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao..siamo ancora qui..osservando il botia un'oretta fa ho notato che quasi impercettibilmente ha meno rossore intorno all'ano e dentro..è come se l'area si fosse un pò ristretta..verso la coda poco e niente, rimane una specie di semi-cerchio verso il pancino..il punto è che è debolissimo..sta sempre steso sul fianco e ora nn si sposta quasi più..tant'è che ho provato a dargli da mangiare col mio solito metodo 'a siringa' e sono riuscita a dargli tipo 1 cm di pappone..ho sciolto del mangime tetra pro in un pò d'acqua d'acquario, l'ho aspirata e pianino gliela spremevo quasi in bocca..vedevo il liquido arancio che entrava e lui che muoveva la bocca come a deglutire, ma almeno mi pare che entrava..poi alla fine di questo liquido è arrivato il mangime, dalla consistenzadi 'dentifricio', che per circa 1 cm è stato aspirato e non espulso..poi ha iniziato ad alzare la testa come per scappare, quindi ho smesso per non affaticarlo..ma cmq nn si è mosso di li'..è un bel po' di giorni che nn mangia, mi chiedo se quel cm lo tirerà un pò su..da una siringa senz'ago nn è che esca granchè, un cordoncino di roba..ora sono al lavoro, ho l'ansia di rincasare..ho ri misurato i valori, pensavo di aggiungere un filtro a torba, perchè come diceva eltiburon stanotte ora il 'quasi bianchi' dei nitrati sono rosati..piu' di ieri sera. ho messo l'unica cosa che avevo in casa, tetra easy balance, ma nn so se va bene..solo 10 ml, perchè è scritto di attendere 24 ore dal cambio acqua e io il cambio d'acqua l'ho fatto ieri sera verso le 21, mancano ancora 6 ore..ufffffffff che stresssssss...
alekengi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09452 seconds with 13 queries