Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2011, 13:47   #16
fabiocaffo
Plancton

Città: Susa
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao, allora io nella vasca ci inserirei i ciclidi dei laghi africani, la vasca sarà aperta e la terrei in garage dove d'inverno la temperatura rimane sempre sui 5-8°C.

Come termostato, ne ho due da 300 w, che possono bastare vero? Magari inizio a provare ad inserirne solo 1.

L'attacco della pompa con i tubi è dal basso e centrale.

La vasca, sul fondo, è già isolata con uno strato di polistirolo da 2 cm e uno di compensato da 2 cm mentre tu intendevi creare uno sfondo 3d sulla parete dietro giusto? Lasciando comunque visibili le altre tre?

Per l'illuminazione avevo pensato a delle lampade da 400 w l'una che usavo per la mia serra ma sembrano esagerate è consumano un botto, allora come dici tu posso prendere 2 neon T8 da 80 w però esistono larghi 190 cm come la vasca? se no di che dimensione le devo acquistare? Inoltre non saprei come fissarli sopra l'acquario, avete un idea da darmi?

Per i cambi dell'acqua, posso usare tranquillamente quella di rubinetto, da quanto ho capito, inserendola con una gomma piano piano in modo che si adegui la temperatura giusto? Invece per toglierla come posso fare uso un secchio oppure come dici tu, una gomma ma come faccio ad aspirare l'acqua per portarla via?

Grazie mille delle info
fabiocaffo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10448 seconds with 13 queries