Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2011, 11:54   #5
Darkhead
Pesce rosso

Cittā: Siracusa
Acquariofilo: Marino
Etā : 54
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da S_COCIS Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Aland Visualizza il messaggio
Secondo me 2453 euro al mese sono pochi.
Se considero solo le ultime due bollette enel giā metā di quei soldi sono andati, due mesi fa 1350 euro e l'ultima 850 euro. Non sono minchiate se non ci credete faccio una scansione e le posto.

Siamo in 4 e solo di alimentari non bastano 200 250 euro a settimana.
e tu pensa a chi guadagna meno di 2.000 euro....o meno di 1.500 euro
Io per esempio....supero di poco i 1500 e in casa siamo in 4 (io, mia moglie, bimba di 5 anni ed ultimo arrivato di quasi 4 mesi), certo al sud i costi sono diversi ma poi mica tanto...le bollette arrivano salate in tutte le parti d' Italia e anch' io ho altri 8 anni di mutuo e mia moglie e' in maternita' facoltativa (lei era pronta a rientrare ma diciamo forzata dal datore di lavoro), prendendo una miseria come indennizzo e non ti nascondo che per arrivare a fine mese altro che salti mortali, devo essere piu' bravo di Sergej Bubka.
Il problema principale e' che, come dicono tutti, si fa fatica a guardare avanti e sperare in qualcosa di diverso, dato che (IMHO) la classe politica si fa letteralmente i cazzi loro (sia di sx che sx)...vedi se qualcunio si azzarda a dire "tagliamo il vitalizio" come sono tutti daccordo sul NO...non abbiamo tutela a la nostra voce vale meno di niente...basta pensare ad esempio che sul costo della benzina ci sono delle accise che riguardano il Vajont del '63 e molte altre ancora piu' datate e inoltre viene anche calcolata l'iva (tassa su tassa), sconcertante ma nessuno ne parla...

Ah....dimenticavo...il latte in polvere lo prendo in Germania....risparmiando il 50% sullo stesso prodotto commercializzato in Italia.... W L' ITALIA

Page generated in 0,08700 seconds with 13 queries